I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: FULHAM - WEST HAM di sabato 6 febbraio 2021


Hammers, la zona Champions per qualche ora?


Grazie alla vittoria per 1-3 sul campo dell'Aston Villa, il West Ham s'è mantenuto nelle zone alte della classifica ed ha avvicinato il Liverpool, ora distante appena due punti per il quarto posto.

Oggi appuntamento con uno dei tanti derby di Londra: gli Hammers scenderanno in campo a Craven Cottage per affrontare il Fulham, sempre invischiato pienamente in zona retrocessione. I Cottagers non vincono da fine novembre e non riescono in tante occasioni ad andare oltre il pareggio: sono ben 8 infatti le volte che il Fulham ha pareggiato in stagione.
Non è stato così nell'ultima uscita, quando la squadra ha perso per 0-2 contro un Leicester privo di Jamie Vardy.

Ai fini di quello che sarà il nostro pronostico, appare interessante notare come il Fulham in casa ha perso sei delle sette gare giocate contro squadre della parte sinistra della classifica: l'unico punto è arrivato fermando il Liverpool sull'1-1 lo scorso 13 dicembre.

Riguardo il West Ham, come detto, la bella vittoria per 1-3 a Villa Park ha fatto immediatamente rialzare la squadra dopo la sconfitta patita contro i Reds e che aveva messo fine alla serie di 4 vittorie consecutive.
Inoltre, s'è messo in evidenza il nuovo arrivo Lingard, autore subito di una doppietta.

Con tali premesse, è evidente come il West Ham parta favorito oggi per i tre punti. Peraltro, il cammino dei ragazzi di David Moyes in trasferta è notevole: 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte e con il vantaggio di aver viaggiato in trasferta finora solo contro una delle attuali ultime sette in classifica.

Appoggiamo quindi il West Ham ad una quota che supera il raddoppio e che pertanto ci appare di valore.

Confronto quote:
Unibet: 2,16
888 Sport: 2,10
Betflag: 2,10

Pronostico: 2
Probabile risultato: 1-2 / 0-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 05/02/2021

Vai all'evento



Tags:  premier league  fulham  pronostico  quota  west ham 

Contatti
Contatti