I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: CRYSTAL PALACE - BURNLEY di sabato 13 febbraio 2021


Burnley, sfruttare il calendario!


Il Burnley di Sean Dyche ha iniziato dai primi di dicembre ad accumulare punti, tant'è che adesso i Clarets sono a +8 dal Fulham, terz'ultimo.

Non sono mancate le sconfitte, questo è vero, ed anzi, due sono giunte nelle ultime tre partite di campionato, in cui è arrivato solo un punto nella gara interna contro un Brighton in grande spolvero, ma v'è da dire che il calendario ha influito molto: infatti, le debacle sono arrivate contro un ritrovato Chelsea, fresco di nuovo allenatore, e dalla capolista Man City.
Parlando di big, è importante da sottolineare come il Burnley abbia sbancato Anfield lo scorso 21 gennaio, andando a vincere per 0-1.

Oggi ancora una trasferta per i Clarets che andranno a far visita ad un Crystal Palace decimato da diverse assenza, Zaha in primis, che, tuttavia, ha vinto due delle ultime tre partite giocate: prima della sconfitta dello scorso turno contro il Leeds, infatti, i ragazzi di Hodgson erano riusciti a fare bottino pieno contro Wolves e Newcastle, imponendosi in entrambi i casi di misura. La squadra è ora a 29 punti, al tredicesimo posto, confermando anche quest'anno di accontentarsi in una zona di classifica compresa tra il decimo ed il quindicesimo posto, proprio come avvenuto alla fine degli ultimi sette campionati.

E' evidente che, guardando la classifica, sia il Burnley ad avere maggiori motivazioni, ma nemmeno troppo impellenti poiché, come detto, sebbene manchi ancora molto al termine, sono 8 i punti di vantaggio sulla terz'ultima e nelle retrovie solo lo Sheffield, al momento, pare dare concreti segnali di risveglio.

Il Palace in casa ha un rendimento senza infamia e senza lode con 4 successi, 3 pareggi e 4 sconfitte, mentre solo due volte il Burnley è riuscito a vincere in trasferta, sebbene siano state vittorie prestigiose arrivate contro Arsenal e Liverpool. E' anche vero che su 11 trasferte giocate, solo 4 sono state contro squadre della parte sinistra della classifica e tra queste è arrivata solo la sconfitta contro il Newcastle.

Probabilmente sarà una partita con pochi gol ma questo i bookies lo sanno bene. Viste le assenze dei padroni di casa, nonché la forma degli ospiti che ultimamente vendono davvero cara la pelle, optiamo per la divisione della posta ma anche la doppia chance esterna X2 è offerta alla quota di 1,56 che potrebbe accontentare i più prudenti.

Confronto quote:
Unibet: 3,15
888 Sport: 3,15
Betflag: 3,10

Pronostico: X / X2
Probabile risultato: 0-0 / 1-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 13/02/2021

Vai all'evento



Tags:  burnley  premier league  pronostico  quota  crystal palace 

Contatti
Contatti