I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: LIPSIA - LIVERPOOL di martedì 16 febbraio 2021


Klopp al capolinea?


All'indomani del sorteggio degli ottavi, tutti gli sportivi, vedendo l'accoppiamento, hanno pensato che il Liverpool fosse stato quanto meno fortunato nel pescare il Lipsia.

Ma, si sa, nel calcio le cose cambiano in fretta e soprattutto nelle Coppe, gli allenatori sanno bene come conti lo stato di forma in cui si arriva all'appuntamento.
Gli stati di forma di Lipsia e Liverpool, al momento sono totalmente opposti.

Fa impressione quello negativo dei Reds: 5 sconfitte nelle ultime 8 gare, primo posto ormai salutato e zona Champions a forte rischio in Premier. Come se non bastasse, la squadra ha anche salutato le coppe nazionali. Nell'ultima gara di campionato, contro il Leicester, i Reds, dopo un'ora tutto sommato equilibrata, erano riusciti a passare in vantaggio con un piattone chirurgico di Salah ma sono crollati nel finale, prendendo tre gol in dieci minuti e con un'altra figuraccia di Allison in occasione del secondo gol.

Il Lipsia, al contrario, s'è sbarazzato dell'Augsburg per 2-1, dominando il primo tempo e questo rappresenta il quarto successo di fila che porta la squadra della Red Bull al secondo posto in classifica, a +5 dall'Eintracht.

Stasera si giocherà in campo neutro, in Ungheria, poiché la Germania ha vietato gli arrivi dal Regno Unito, causa Covid. Nonostante gli stati di forma, i bookies stanno dando forte fiducia al Liverpool, pagato oltre la pari. A nostro avviso, il valore sta però nei confronti dei tedeschi, visto e considerato lo stato di forma opposto ai ragazzi di Klopp. Per quello che è il nostro modo di pronosticare - e che paga da 4 anni - crediamo che un tentativo vada necessariamente fatto verso il Lipsia. La doppia chance interna 1X ha già una quota che riteniamo più che sufficiente per essere provata.

Confronto quote:
Unibet: 1,67
Bet365: 1,60
Betflag: 1,57

Pronostico: 1X
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 16/02/2021

Vai all'evento



Tags:  champions league  liverpool  pronostico  lipsia  quota 

Contatti
Contatti