I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: MARSIGLIA - BREST di sabato 13 marzo 2021


Marsiglia, occasione per prendere fiducia!


Al Marsiglia è iniziato nel migliore dei modi il nuovo corso targato Sampaoli: nella gara d'esordio contro il Rennes, è arrivata la vittoria per 1-0 alla fine di un match tirato ed in cui entrambe le squadre non hanno creato tanto, probabilmente per la paura di perdere.

Ad ogni modo, il Marsiglia ora può guardare quanto meno con più serenità ai prossimi appuntamenti, che saranno finalizzati più che altro a far verificare alla dirigenza chi dovrà restare anche il prossimo anno e chi no, nonché a cercare di raggiungere il quinto posto, utile ancora per l'Europa e distante ora solo due punti.

Arriverà oggi il Brest, eliminato dalla Coppa di Francia per mano del PSG con un netto 0-3. Il Brest di Dall'Oglio si trova nella classica posizione di classifica troppo lontana per ambire a qualcosa di grande ma anche relativamente distante dalla zona retrocessione.
Peraltro, il Brest non ha avuto difficoltà a prendere 3 punti pesanti in casa contro l'ultima della classe, il Dijon, condannandolo di fatto al ritorno in Ligue 2.
Prima di ciò, era arrivata solo una vittoria nelle precedenti 9 gare di campionato.

In particolare, il Brest da trasferta è avaro di soddisfazioni per i suoi tifosi: sono solo due le vittorie ottenute in 14 gare ed in generale solo il Lorient ha fatto peggio in termini di punti (8 contro i 9 del Brest). Insomma, ci pare la classica gara in cui sia necessario far punti ed in cui tali punti possono arrivare assieme ad una ritrovata fiducia.

Vista la quota che vale un raddoppio, andiamo sul Marsiglia, confidando nel lavoro di un tecnico di livello come Sampaoli.

Confronto quote:
Betflag: 2,05
Unibet: 2,00
888 Sport: 2,00

Pronostico: 1
Probabile risultato: 2-1 / 1-0

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 12/03/2021

Vai all'evento



Tags:  pronostico  marsiglia  brest  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti