I pronostici di Bettinglife




SIENA - TRAPANI


Il Siena riceve al "Franchi" il Trapani in uno degli incontri sicuramente più interessanti della settima giornata del Campionato di Serie B: vediamo cosa poter studiare per la nostra scommessa su questo match. I toscani sono partiti ad inizio stagione con l'obiettivo di tornare al più presto nella massima divisione ma la squadra allenata da Mario Beretta ancora non ha trovato il giusto assetto e i ritmi da Serie A: con il pareggio a reti inviolate di Empoli, i pari consecutivi sono diventati tre, dopo quelli contro Ternana e Juve Stabia. I siciliani sono partiti in quarta, meravigliando un pò tutti per l'ottima condizione e il dinamismo messo in mostra: nelle ultime due partite (a Modena e in casa contro il Cesena) sono arrivate le prime due sconfitte e le prime difficoltà. Il match di Siena arriva, forse, nel momento meno opportuno per riordinare le idee.

Probabili Formazioni:
Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Feddal, Dellafiore, Milos; Pulzetti, Schiavon, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti, All. Beretta.
Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Pacilli, Pirrone, Caccetta, Nizzetto; Abate, Mancosu. All. Boscaglia.

Pronostico: 1 



Pubblicato da Andrea il 28/09/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  siena  italia  pronostici  prono  serieb  trapani 

Contatti
Contatti