I pronostici di Bettinglife




Pronostico Europa League: RANGERS - SLAVIA PRAGA di giovedì 18 marzo 2021


Tutto ancora da decidere in Scozia!


I Rangers di Steven Gerrard, freschi campioni di Scozia, hanno ottenuto un ottimo pareggio nell'andata degli ottavi di Europa League sul campo dell'ostica outsider Slavia Praga.

In realtà, i padroni di casa avevano creato un po' di più, specie nel primo tempo, ma il risultato dell'intervallo, 1-1, è stato anche quello finale.
Dicevamo dei Rangers, che hanno riposato e sono quindi più freschi dello Slavia Praga che comunque in campionato hanno colto un importante 0-3 in trasferta.

I Rangers sono stati praticamente perfetti in questa annata: hanno perso appena una delle 46 partite fin qui giocate (tra l'altro, una partita della League Cup scozzese) ed in particolare in casa hanno dominato, vincendo 20 delle 21 partite giocate. Gran parte di questi successi è arrivato grazie ad un'attenta difesa sebbene in Europa League la musica è stata diversa: sei delle ultime sette partite dei Rangers nella competizione hanno visto entrambe le squadre andare a segno.

Questo è un dato che ben si sposa con il trend dello Slavia Praga che vuole i cechi andare in gol in 17 delle ultime 18 partite giocate. Relativamente all'Europa League, lo Slavia ha perso due delle tre trasferte del girone ma riuscendo a fare il colpo grosso sul campo del Leicester nei sedicesimi.

Per effetto del risultato dell'andata, le chance di qualificazione pendono leggermente dalla parte dei Rangers, tuttavia non ci meraviglieremmo se fossero gli ospiti a passare il turno, visto che hanno già fatto la voce grossa al King Power Stadium. Resta per noi una gara da tripla in cui entrambe le squadre dovrebbero pervenire al gol. Puntiamo proprio su questo segno ad una quota che ci appare di valore, considerando le statistiche espresse nell'analisi.

Confronto quote:
Bet365: 1,80
Unibet: 1,78
888 Sport: 1,78

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 18/03/2021

Vai all'evento



Tags:  europa league  pronostico  quota  rangers  slavia praga 

Contatti
Contatti