I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: BREST - ANGERS di domenica 21 marzo 2021


Brest, altro spettacolo casalingo?


Se il Brest riuscirà a centrare l'obiettivo salvezza, lo dovrà certamente al suo rendimento casalingo.

La squadra allenata da Dall'Oglio ha collezionato ben 8 vittorie in casa su 14 gare, raccogliendo ben 25 dei 24 punti globali.
A onor del vero, ultimamente il rendimento complessivo della squadra è un po' calato e non è affatto detto che non possa essere risucchiata nella zona retrocessione se dovessero verificarsi altri passi falsi.
Da metà dicembre in poi, infatti, il Brest ha vinto solo due volte ma v'è da dire che il calendario ha influito parecchio.

Arduo dire se oggi la squadra tornerà alla vittoria sfruttando il fattore campo: arriverà infatti l'Angers, squadra difficilmente decifrabile ultimamente. Anche i ragazzi di Moulin non hanno iniziato bene l'anno solare: dal 9 gennaio in poi, le vittorie sono state appena due, l'ultima due turni fa in casa di un Metz che anche oggi ha confermato il suo periodo no, perdendo in casa, ahinoi, contro il Rennes.

Di certo, v'è da dire che nelle partite del Brest difficilmente ci si annoia: è la squadra che assieme al Monaco ha collezionato più Over 2,5 di tutte, 21 su 29, ed in casa la percentuale si alza, avendo visto più di due gol in 12 occasioni su 14 (86%). Tale dato ben si sposa con la percentuale del 60% di Over collezionati dall'Angers in trasferta. A ciò, aggiungiamo anche che oggi si tratta praticamente di un derby ed anche il risultato dell'andata, 3-2 per l'Angers, lascia sperare che si possa assistere ad una gara con diversi gol di nuovo. Non riuscendoci ad esprimere sul segno finale, andiamo sul segno OVER 2,5 offerto ad una quota a nostro avviso di valore.

Confronto quote:
Bet365: 2,30
Unibet: 2,18
888 Sport: 2,18

Pronostico: OVER 2,5
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 21/03/2021

Vai all'evento



Tags:  pronostico  brest  angers  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti