I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: LEICESTER - MANCHESTER CITY di sabato 3 aprile 2021


City, la Premier è già archiviata.


Il City di Pep Guardiola si appresta a vincere l'ennesimo titolo in Inghilterra ed è evidente che gli sforzi, a questo punto, saranno maggiormente concentrati sulla Champions.

In Premier è davvero questione di pochissimo: i Citizens vantano ben 24 punti di distacco sui "cugini" dello United, secondi, che, però, hanno una gara in meno. Ecco perché oggi, in caso di vittoria, il City non potrebbe ancora festeggiare il titolo. Ma, appunto, è solo una questione matematica.

Oggi giocherà sul campo del Leicester che non dovrà ripetere l'errore dell'anno scorso di crollare nel finale di stagione: stavolta la qualificazione in Champions è un obiettivo concreto e raggiungibile visto che i punti di vantaggio sugli Hammers, quinti, sono 7 a otto partite dal termine.
Sarebbe quindi importante far restare inalterato il distacco in vista dello scontro diretto della settimana prossima o quanto meno non farsi prendere tre punti. In realtà, le Foxes in casa non hanno fatto benissimo quest'anno: dei 56 punti complessivi, appena 22 sono stati racimolati in casa, dove la squadra ha vinto solo la metà delle partite, perdendone sei e pareggiando solo contro lo United per 2-2.

Paradossalmente, le Foxes hanno fatto addirittura meglio del City in trasferta: 34 punti a 33 ma con una gara in meno. Aguero e compagni hanno perso solo contro il Tottenham, pareggiato tre volte e vinto le restanti 10 gare, di cui le ultive otto consecutivamente.

Qui le motivazioni sono, sulla carta, più dalla parte dei padroni di casa, benché non esista partita in cui Guardiola non ne abbia a sufficienza. Il City in trasferta ha praticamente sempre segnato ma ha la prima difesa esterna. Il Leicester in casa ha mancato l'appuntamento col gol solo tre volte in 14 partite ma ha già incassato 19 gol.

All'andata fu un clamoroso 2-5 per le Foxes all'Etihad. Probabilmente il risultato finale stavolta non sarà questo ma crediamo che entrambe le squadre possano pervenire al gol. Al raddoppio vale la pena provare.

Confronto quote:
Unibet: 1,97
888 Sport: 1,97
Betflag: 1,95

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano
Probabile risultato: 1-2 / 1-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 02/04/2021

Vai all'evento



Tags:  premier league  manchester city  pronostico  leicester  quota 

Contatti
Contatti