I pronostici di Bettinglife




Pronostico Premier League: ARSENAL - LIVERPOOL di sabato 3 aprile 2021


Reds, si pensa solo alla Champions?


Il match clou di questo sabato pre-Pasquale in Premier è solo per blasone tra Arsenal e Liverpool.

I Reds sono stati troppo condizionati dagli infortuni e sono decisamente crollati dall'inizio del 2021, tant'è che da allora hanno perso ben 8 partite di campionato ma sono riusciti a centrare i quarti di Champions, dove incontreranno il Real Madrid.

Situazione diversa ma comunque non di certo florida in casa Gunners: dalla fine di dicembre in poi la squadra è decisamente migliorata e sono arrivati punti importanti che gli hanno permesso di risalire in graduatoria, ma non abbastanza per poter pensare di rientrare nella lotta Champions (sebbene il traguardo potrebbe essere raggiunto con la vittoria dell'Europa League). In particolare, prima della sosta sono arrivate due vittorie e due pareggi, l'ultimo in rimonta da 3-0 a 3-3 contro il West Ham.

Riguardo i Reds, la vittoria esterna per 0-1 contro i Wolves ha posto fine alla serie di due sconfitte consecutive nelle gare precedenti, così come aveva fatto l'unico altro successo dei ragazzi di Klopp da febbraio in poi, ossia nello 0-2 contro lo Sheffield dopo 4 sconfitte di fila.

Difficile dire come la sosta abbia influito sulla forma delle squadre, sia positivamente che negativamente. Dobbiamo affidarci al recente stato di forma delle squadre ed ai numeri correlati, pertanto crediamo che i Gunners oggi possano prendere almeno un punto. Il pareggio è la nostra scelta principale ma anche la doppia chance 1X ha una quota che dovrebbe accontentare ad 1,68 circa.

Confronto quote:
Unibet: 3,65
888 Sport: 3,55
Betflag: 3,50

Pronostico: X / 1X
Probabile risultato: 1-1 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 02/04/2021

Vai all'evento



Tags:  arsenal  premier league  liverpool  pronostico  quota 

Contatti
Contatti