I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: REAL MADRID - LIVERPOOL di martedì 6 aprile 2021


Reds in ripresa, colpo a Madrid?


Il Liverpool di Jurgen Klopp, sebbene debba ancora faticare per rientrare nelle prime 4 della Premier (il West Ham è passato sul campo dei Wolves ieri sera ed ha mantenuto i 3 punti sui Reds), pare essersi messo alle spalle l'orribile periodo che l'ha fatto appunto scivolare di parecchie posizioni nel campionato inglese.

Già qualche segnale s'era visto prima della sosta, con i Reds che avevano fatto fuori il Lipsia, riuscendo a non prendere gol nonostante le assenze nel reparto arretrato, e con la vittoria sul campo del Wolverhampton per 0-1.
La conferma della ripresa della squadra s'è avuta sabato scorso quando i ragazzi di Klopp sono andati a comandare all'Emirates contro l'Arsenal, battuto per 0-3 sotto i colpi di Jota (doppietta che conferma il suo momento d'oro) ed il solito Salah.

Riguardo il Real Madrid, sta notevolmente rosicchiando punti all'Atletico, che ora si trova solo 3 lunghezze sopra le Merengues: con il 2-0 all'Eibar, il Real ha approfittato alla grande del calendario favorevole ed ha vinto le ultime tre partite giocate. Eppure, gran parte della stagione del Real si deciderà proprio nei prossimi 7 giorni: andata e ritorno col Liverpool e "Clasico" col Barcellona. Il tutto senza Sergio Ramos, assenza pesantissima.

I bookies, a ragione, vedono equilibrio per questa andata dei quarti ed offrono quote perfettamente allineate. Già contro l'Atalanta, il Real è stato parecchio attendista ed ha colpito nei momenti giusti, da grande squadra. Bene ha fatto anche il Liverpool, che a questo punto della stagione vede la Champions come traguardo principale.
Onestamente, il Liverpool visto contro l'Arsenal ci è parso quello dei vecchi tempi, capace di comandare e creare. La Champions, tuttavia, è anche casa del Real ma a nostro avviso qualificazione dovrebbe essere decisa ad Anfield tra una settimana.

Sarebbe troppo facile andare sui gol, col rischio di restare scottati con una quota che non entusiasma. Magari un gol per parte, almeno, arriverà, viste le defezioni di entrambe le squadre, ma puntiamo sul fatto che le squadre potrebbero equivalersi. Andiamo proprio sul pareggio ed ai più prudenti consigliamo la copertura col segno 2.

Confronto quote:
Unibet: 3,50
888 Sport: 3,50
Betflag: 3,40

Pronostico: X (con copertura del segno 2)
Probabile risultato: 1-1 / 1-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 06/04/2021

Vai all'evento



Tags:  champions league  real madrid  liverpool  pronostico  quota 

Contatti
Contatti