I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: LIVERPOOL - REAL MADRID di mercoledì 14 aprile 2021


Reds, serve l'impresa.


Dopo il 3-1 dell'andata, stasera ad Anfield serviranno come minimo due gol al Liverpool di Klopp per buttar fuori il Real ed approdare in semifinale.

Servirà però un approccio ben diverso da quello della gara dell'andata dove i Reds sono stati in balìa del Real per tutto il primo tempo, non riuscendo praticamente mai ad essere pericolosi ed andando sotto di due gol, il primo di Vinicius Junior, l'altro di Asensio, mostrando limiti difensivi davvero notevoli.

La ripresa ha visto un Liverpool più volenteroso, che è riusciuto ad accorciare le distanze con Salah ma ha poi incassato il 3-1 definitivo, ancora per mano del ventenne Vinicius.
Il Real ha poi proseguito il suo momento d'oro anche in Liga, dove ha battuto 2-1 il Barcellona nel "Clasico" ed ora insidia davvero i cugini dell'Atletico che stanno arrancando da qualche settimana.
Il Liverpool ha ottenuto una vittoria contro l'Aston Villa, anch'essa per 2-1.

I bookies credono a metà in un colpo grosso del Liverpool nel senso che sono favoriti per la gara in sé ma non per il passaggio del turno, dove la quota è nettamente a favore degli spagnoli. Non ci sentiamo di esprimere un giudizio sulla vincente odierna e preferiamo credere che la necessità dei Reds di segnare, unita alla buona vena realizzativa del Madrid ed alle difese tutt'altro che eccellenti dovrebbero far scaturire una partita da almeno tre gol e da almeno un gol per parte. Segno base è l'OVER ma ad 1,50 potrebbe accontentare poco: in questo caso, consigliamo la combo con il GOL al fine di raggiungere quota di 1,75.

Confronto quote:
Unibet: 1,50
888 Sport: 1,50
Betflag: 1,50

Pronostico: OVER 2,5 (+GOL)
Probabile risultato: 2-1 / 2-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 14/04/2021

Vai all'evento



Tags:  champions league  real madrid  liverpool  pronostico  quota 

Contatti
Contatti