I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: DIJON - NIZZA di domenica 18 aprile 2021


Nizza, approfittare del calendario.


Il Nizza pare stia vivendo il suo miglior periodo stagionale: è imbattuto da ben sei giornate - non era mai accaduto quest'anno - e culla ancora la speranza di potersi riaffacciare in zona Europa League, trovandosi al nono posto a -6 dal sesto posto.

Nel momento in cui scriviamo, sappiamo già che Rennes e Marsiglia non hanno fallito l'appuntamento negli anticipi del sabato, pertanto il distacco è aumentato nei confronti del Nizza.
Il Nizza non potrà quindi fare calcoli e soprattutto dovrà approfittare del calendario che oggi gli pone di fronte il Dijon, squadra che ormai scende in campo solo per onore di firma e che è ormai relegata in Ligue 2.

Il Dijon, infatti, perde ormai consecutivamente da 12 partite. Va da sé che il Dijon abbia anche il peggior rendimento interno: nessuna vittoria nel proprio stadio, 10 sconfitte su 16, solo 5 gol e 22 presi.

Il Nizza in trasferta, nonostante le burrasche tecniche, s'è sempre fatta valere, tant'è che è riuscita a vincere 7 gare su 16 ed ha perso solo contro squadre messe meglio in classifica, a parte il Brest che però fa discorso a sé in quanto squadra anomala a due facce, ottima in casa ma pessima in trasferta.

Col Nizza che raccoglie punti da sei gare e con la situazione da girone dantesco del Dijon, non ci resta che appoggiare gli ospiti, offerti ad una quota interessante.

Confronto quote:
Betflag: 1,80
Unibet: 1,74
888 Sport: 1,74

Pronostico: 2
Probabile risultato: 1-2 / 0-2

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 17/04/2021

Vai all'evento



Tags:  nizza  dijon  pronostico  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti