I pronostici di Bettinglife
FIORENTINA - PARMA
La sconfitta a San Siro contro l'Inter, nell'ultimo turno, ha lasciato l'amaro in bocca ai viola, specie se si tiene conto che il 2-1 è maturato solo nei minuti finali: Montella ha spronato i suoi ad una pronta reazione nel match contro il Parma. Le assenze sono sempre quelle pesanti di Gomez e di Cuadrado, a cui si è aggiunta quella di Pasqual: in compenso, torna a centrocampo il cileno Pizarro, preziosa pedina in mediana. La squadra di Roberto Donadoni si è finalmente sbloccata, ottenendo la sua prima vittoria in casa contro l'Atalanta: la trasferta di Firenze si presenta davvero impegnativa ma il morale ritrovato può essere un'arma in più. Gli emiliani saranno costretti a fare a meno, però, dell'italo-brasiliano Amauri (squalificato): in attacco dovrebbe giocare Biabiany al fianco di Cassano.
Probabili Formazioni:
Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Roncaglia; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Wolski, Fernandez; Rossi.
A disp.: Munua, Compper, Alonso, Vecino, Bakic, Vargas, Joaquin, Ambrosini, Ilicic, Iakovenko, Rebic, Matos. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cuadrado, Gomez, Hegazi, Pasqual
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Biabiany, Cassano
A disp.: Bajza, Mendes, Mesbah, Acquah, Obi, Munari, Gargano, Okaka, Palladino, Sansone. All.: Donadoni.
Squalificati: Amauri (2)
Indisponibili: Galloppa, Paletta
Pronostico: 1
Pubblicato da Niccolò il 30/09/2013
Vai all'evento
Tags: dritte calcio fiorentina seriea parma italia prono pronostico