I pronostici di Bettinglife




Pronostico La Liga: VALENCIA - ALAVES di sabato 24 aprile 2021


Alaves, la musica è cambiata?


Con l'arrivo di Javier Calleja, è cambiata la musica per l'Alaves: i baschi, che erano sprofondati in classifica, sono risaliti fino al sedicesimo posto, a +3 sull'Huesca, grazie al pareggio sul campo del Bilbao ed alle due vittorie di fila in casa proprio contro l'Huesca e poi il Villarreal, nel turno infrasettimanale.

Oggi gara delicata poiché la squadra viaggerà sul campo del Valencia che, nonostante la sonora sconfitta per 3-1 sul campo dell'Osasuna mercoledì scorso, non dovrebbe essere risucchiata nella lotta per non retrocedere, trovandosi a 36 punti in classifica.
Nonostante ciò, è vietato abbassare la guardia, specie in casa, dove il tecnico Javi Gracia ha conquistato il 66% dei punti ed ha perso solo tre volte in 15 gare ma solo in due occasioni è riuscito a non incassare gol.

Diametralmente opposto fin qui il cammino esterno degli ospiti che si sono imposti appena due volte segnando col contagocce. L'Alaves visto col Villarreal tuttavia non può essere preso sottogamba e crediamo oggi posso riuscire a giocarsi la partita per prendere punti contro una squadra come il Valencia che, come detto, subisce decisamente troppo.

I padroni di casa sono favoriti ma non ci meraviglieremmo di un pareggio. Pertanto, preferiamo ipotizzare di vedere almeno un gol per parte e scegliamo il relativo segno offerto ad una quota a nostro avviso di valore.

Confronto quote:
Unibet: 1,95
888 Sport: 1,95
Betflag: 1,90

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 24/04/2021

Vai all'evento



Tags:  liga  valencia  pronostico  alaves  quota 

Contatti
Contatti