I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: LENS - NIMES di domenica 25 aprile 2021


Nimes e Lens, servono ancora sforzi!


Una delle gare più interessanti di questa domenica di Ligue 1 è rappresentata dalla sfida tra il Lens ed il Nimes.

Le squadre concorrono per obiettivi diversi: il Lens deve mantenere il quinto posto che significherebbe Europa, il Nimes deve riuscire a scavalcare il Lorient se vuole salvarsi.
Il Lens arriva all'appuntamento col vanto di 12 risultati utili di fila ed una sola sconfitta nelle ultime 15 gare: qualcosa di pazzesco se si pensa che è una neopromossa.

Il Nimes pure ha disputato un girone di ritorno decente, tant'è che dal 14 febbraio in poi ha perso solo due gare, riuscendo ad ottenere 16 punti in 10 partite.

Sulla carta, il Lens appare certamente la squadra favorita, tant'è che i bookies la pagano abbastanza sotto la pari: a ben vedere però il Lens ha vinto solo 6 delle 16 partite casalinghe ed ha al passivo ben 22 gol, quindi la media di oltre un gol a partita, testimoniata dal fatto che in 16 uscite interne solo due volte la porta è rimasta inviolata.
Vedendo i numeri da trasferta del Nimes si potrebbe pensare che oggi il Lens dovrebbe mantenere la porta inviolata per la terza volta in stagione in casa, visto che l'attacco degli ospiti ha realizzato appena 14 gol in 16 trasferte, risultando così il peggiore attacco esterno del torneo.
Guardando con più attenzione però ci si accorge che di questi 14 gol, 5 ne sono stati segnati nelle prime 8 trasferte mentre gli altri 9 sono stati realizzati nelle ultime 8 trasferte ed in particolare il Nimes è sempre andato a segno nelle ultime 4, in cui ha perso solo una volta, a dimostrazione del fatto che la squadra crede nella salvezza e lo sta dimostrando coi fatti.

Non ci esprimiamo quindi sul risultato finale, sebbene il Lens resti favorito, ma preferiamo, alla stessa quota, puntare sul fattore realizzativo e credere che anche oggi potremo vedere almeno un gol per parte.

Confronto quote:
Unibet: 1,73
888 Sport: 1,73
Betflag: 1,73

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 24/04/2021

Vai all'evento



Tags:  pronostico  lens  quota  ligue 1  nimes 

Contatti
Contatti