I pronostici di Bettinglife




Pronostico Champions League: REAL MADRID - CHELSEA di martedì 27 aprile 2021


Gara tattica?


Dopo la vicenda legata all'iniziativa della Super Lega risolta, per ora, in un nulla di fatto, l'attenzione torna sulla Champions, con due delle squadre che inizialmente avevano aderito all'iniziativa, vale a dire il Real Madrid - che, per la verità, non ha mai fatto ufficialmente dietro-front - ed il Chelsea, chiamatasi fuori praticamente subito assieme alle altre inglesi.

Il Real Madrid, a proposito di inglesi, ha fatto fuori il Liverpool nei quarti, riuscendo a mantenere inalterato il risultato dell'andata, pareggiando 0-0 in Inghilterra.
Il Chelsea, invece, è riuscito a passare eliminando il Porto, sebbene la squadra di Conceicao abbia prevalso nel ritorno ma solo per 0-1.

Entrambe le formazioni hanno poi proseguito il trend in campionato che le vuole incassare decisamente pochi gol: il Real Madrid ha ottenuto due pareggi ed una vittoria senza mai prendere gol ma pareggiando due volte per 0-0 mentre il Chelsea ha vinto due delle successive tre partite dopo la sconfitta contro il Porto, pareggiando anch'essa una volta per 0-0 ma non subendo mai gol.

Se per il Real tale tendenza è abbastanza anomala (ma comunque, nelle ultime nove uscite casalinghe la difesa dei Blancos non ha mai preso più di un gol a partita) è ormai consuetudine per il Chelsea da quando Tuchel ha preso il posto di Lampard: a parte il clamoroso ed inspiegabile 2-5 contro il West Bromwich alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, il Chelsea ha preso gol davvero col contagocce e comunque anch'essa mai più di una rete a partita.

Se a ciò si aggiunge che è una semifinale di Champions, ben si capisce che è verosimile che i tatticismi potrebbero farla da padrone stasera. Non ci sbilanciamo su chi possa vincere poiché, a nostro avviso, è la classica gara da tripla. Preferiamo affidarci ai trend delle squadre e pronosticare di vedere meno di tre gol complessivi nell'incontro.

Confronto quote:
Unibet: 1,63
888 Sport: 1,63
Betflag: 1,60

Pronostico: UNDER 2,5
Probabile risultato: 0-0 / 1-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 26/04/2021

Vai all'evento



Tags:  champions league  real madrid  chelsea  pronostico  quota 

Contatti
Contatti