I pronostici di Bettinglife




Pronostico Ligue 1: LILLE - NIZZA di sabato 1 maggio 2021


Lotta per il titolo accesissima!


La Ligue 1, dopo diversi anni di monopolio del PSG, si appresta a vivere un finale di stagione non adatto ai deboli di cuore: sono ben 4 le squadre ancora legittimamente in corsa per il titolo, con il Lille capolista a 73, rispettivamente a +1, +2 e +6 rispetto a PSG, Monaco e Lione.

Proprio al Lione, il Lille pare aver dato una spallata decisiva per la lotta del titolo al termine di una gara da pazzi: con i padroni di casa avanti per 2-0, i ragazzi di Christophe Galtier sono riusciti ad ottenere il successo per 2-3.

Oggi il Lille ha l'opportunità di giocare in anticipo rispetto a Monaco e Lione stesso ma di scendere in campo sapendo già il risultato del PSG, che giocherà alle 17 contro il Lens.
Ospite odierno è il Nizza, squadra che vive un ottimo periodo di forma, intervallato solamente dalla brutta sconfitta a Dijon per 2-0 ma prontamente cancellata dal 3-1 in casa contro il Montpellier, che non perdeva da tre mesi.

Difficilmente il Nizza riuscirà a rientrare in corsa per un posto in Europa, tuttavia il nuovo tecnico Ursea ha quanto meno fatto ritrovare ai suoi la dignità di giocarsi ogni gara al meglio delle loro possibilità e non è un caso infatti che il Nizza spesso e volentieri riesca a trovare la via del gol.

E' chiaro che fare il colpo grosso in casa della capolista sarebbe un evento non da poco ma le quote vanno a totale appannaggio del Lille, pertanto non sono degne di considerazione. Piuttosto, cerchiamo di farci un'idea riguardo le capacità realizzative delle squadre.
Il Lille in casa ha perso solo due volte ed ha vinto solo una delle ultime 5 uscite nel proprio stadio, solo due volte non è pervenuta al gol ma ha anche la miglior difesa interna della Ligue 1: sono solo 11 i gol incassati in casa ma 4 di questi sono arrivati proprio nelle ultime 4 partite casalinghe, 7 nelle ultime 8 mentre erano stati appena 4 nelle prime 9.

Riguardo il Nizza, la trasferta di Dijon ha interrotto una serie di 8 gare esterne in cui la squadra era sempre pervenuta al gol. Complessivamente, in 17 trasferte, il Nizza ha realizzato 22 gol, segnando - come detto - in 8 delle ultime 9 trasferte.

Il Lille probabilmente vincerà, ma visto il trend interno, non possiamo fare totale affidamento su una squadra che, seppur prima, in casa ci pare in affanno da un po'. Al momento, il Nizza è un cliente scomodo e libero da pensieri di classifica.

In tali condizioni, preferiamo pensare che entrambe le squadre possano pervenire al gol. La quota, proposta sopra la pari, ci pare la scelta più sensata.

Confronto quote:
Unibet: 2,05
888 Sport: 2,05
Betflag: 2,00

Pronostico: GOL - Entrambe le squadre segnano: Sì
Probabile risultato: 1-1 / 2-1

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
">

Pubblicato da Petroliano il 30/04/2021

Vai all'evento



Tags:  lille  nizza  pronostico  quota  ligue 1 

Contatti
Contatti