I pronostici di Bettinglife




Pronostici Serie A di mercoledì 12 maggio 2021


Ancora molto da decidere in Serie A!


Archiviato il Tricolore, con la vittoria dell'Inter di Conte, gli occhi dei tifosi italiani sono puntati sulla zona Champions/Europa League e sulla lotta per non retrocedere.
I pronostici di oggi si baseranno principalmente proprio sulle squadre coinvolte in tali zone della classifica.

TORINO - MILAN


Dopo la partita, che qualcuno ha definito perfetta, contro la Juventus, battuta per 0-3 per la prima volta allo Juventus Stadium, i rossoneri sono ancora di scena a Torino, stavolta sponda granata.
Con la vittoria del Napoli di ieri sera, "manita" all'Udinese, il Milan è nuovamente sceso al quarto posto in classifica, pertanto la gara di oggi sarà ancor più difficile di quella contro la Juve, come peraltro ha dichiarato lo stesso Pioli.
Il Torino, con Nicola, ha cambiato passo e sono arrivati nelle ultime settimane punti pesanti in ottica salvezza, tant'è che i granata sono ad oggi quindicesimi, con 35 punti a +4 sul Benevento (che se la vedrà oggi contro l'Atalanta, nella proibitiva trasferta di Bergamo) e con una gara ancora da recuperare con la Lazio.
Il Milan arriva gasato e concentrato ma senza Ibra - stagione finita per lui - sebbene contro la Juve i giocatori determinanti stavolta siano stati altri.
Il Toro non ha segnato tantissimo ultimamente - 3 gol nelle ultime 4 gare - mentre il Milan ha ritrovato solidità difensiva e manovra in avanti.
Sull'onda dell'entusiasmo post Juve, ci sentiamo di dare fiducia ai ragazzi di Pioli.

Pronostico: 2
Quota: 1,83

SAMPDORIA - SPEZIA


Il derby ligure in scena a Marassi sarà un crocevia fondamentale per il destino degli spezzini.
Lo Spezia era riuscito, tra marzo ed aprile, a prendere punti pesanti contro squadre direttamente concorrenti quali Cagliari e Crotone ma, successivamente, ha raccolto poco anche a causa di un calendario non proprio favorevole.
La Sampdoria non ha ormai più obiettivi: la salvezza non è mai stata in discussione ma, allo stesso tempo, il settimo posto che varrebbe la qualificazione in Conference League non è raggiungibile.
Del resto, i blucerchiati sono apparsi palesemente in vacanza già dallo scorso turno, quando non hanno voluto rovinare la festa Scudetto all'Inter, nel 5-1 per i nerazzurri.
Lo Spezia, qualora dovesse prendere stasera i tre punti a Marassi, potrebbe centrare la matematica salvezza, se il Benevento dovesse perdere a Bergamo.
Diamo fiducia agli ospiti, per i quali la vittoria è oggi fondamentale.

Pronostico: 2
Quota: 2,65

BOLOGNA - GENOA


Grazie al pari in Friuli contro l'Udinese, il Bologna ha praticamente centrato la salvezza: i rossoblù guidati da Mihajlovic sono a +9 dal Benevento che, visto il trend, non fa più paura.
Discorso simile per il Genoa che sotto la guida di Ballardini sta centrando una salvezza messa in serio pericolo ad inizio campionato.
I liguri hanno perso le ultime due partite ma sempre a testa alta, contro Lazio e Sassuolo, squadre dal tasso tecnico decisamente più alto e con ambizioni europee.
Nonostante ciò, la squadra è a +5 dal Benevento, con gli scontri diretti a favore, pertanto stasera un pareggio, potrebbe sancire la matematica salvezza anche per i genoani, qualora "le streghe" non dovessero prendere punti a Bergamo.
Crediamo che la spartizione della posta sia il risultato più probabile. Per chi volesse operare con più prudenza, suggeriamo direttamente la doppia chance esterna X2 che già da sola raggiunge quota 1,65.

Pronostico: X / X2
Quota: 3,35

CAGLIARI - FIORENTINA


Il Cagliari sta centrando una salvezza che può dirsi miracolosa: gli isolani, infatti, hanno preso ben 13 punti sui 15 disponibili nelle ultime 5 partite e sono così volati a quota 35, a +4 dal Benevento, terz'ultimo.
Diviene di fondamentale importanza la gara di oggi contro una Fiorentina che vede anch'essa prossima la salvezza, grazie alle ultime prestazioni della squadra, ripresa in mano da Iachini. Due vittorie e due pareggi per la "Viola" nelle ultime 4 partite e 4 punti presi contro Juventus e Lazio, certificano uno stato di forma che probabilmente può essere messo al pari proprio con quello del Cagliari.
Verosimilmente le squadre punteranno più a non perdere che a vincere la gara e, con un occhio ed un orecchio a Bergamo, un punto potrebbe soddisfare le aspettative di entrambi.
Andiamo proprio sulla spartizione della posta per questa gara.

Pronostico: X
Quota: 3,20

ATTENZIONE: Questo sito confronta le quote dei bookmakers in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e, pertanto, aiuta l'utente ad effettuare una scelta consapevole tra le varie offerte. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per le normali regole di mercato, le quote indicate nei pronostici siano suscettibili di modifica e, pertanto, non se ne assicura l'esatta corrispondenza nel momento in cui l'utente va a verificarle. Infine, ti ricordiamo che questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive e che, nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile, questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.


Pubblicato da Petroliano il 12/05/2021

Vai all'evento



Tags:  torino  serie a  milan  pronostico  quota 

Contatti
Contatti