I pronostici di Bettinglife




NOVARA - LANCIANO


La squadra guidata da Alfredo Aglietti continua a collezionare risultati utili che, però, non riescono a muovere concretamente la classifica: il pari di La Spezia è il terzo consecutivo, dopo quelli contro il Cittadella e la Reggina ed è ovvio che, mancando la vittoria, la vetta della classifica rimane ancora lontana. Ora il Novara è nono, a cinque punti dalla capolista Lanciano che sarà proprio l'avversario di sabato al "Silvio Piola". Il successo nell'ultimo weekend contro il Bari e la contemporanea sconfitta dell'Empoli ad Avellino ha regalato agli abruzzesi la grandissima soddisfazione di balzare al comando della classifica: Marco Baroni predica umiltà ma è chiaro che con un altro risultato positivo a Novara, per l'imbattuto Lanciano non sarebbe proibito sognare...

Probabili Formazioni:
Novara (4-3-3): Kosicky; Salviato, Mori, Perticone, Nava; Katidis, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Iemmello, Lazzari. All. Aglietti.
Lanciano (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Amenta, Nicolao; Di Cecco, Paghera, Casarini; Piccolo, Falcinelli, Gatto. All. Baroni.

Pronostico: 1



Pubblicato da Andrea il 05/10/2013

Vai all'evento



Tags:  calcio  novara  italia  pronostici  prono  serieb  lanciano 

Contatti
Contatti