I pronostici di Bettinglife




CROTONE-- REGGINA


La formazione allenata da Massimo Drago continua nella sua altalena, fatta di prestazioni esaltanti e di altrettante sconcertanti: dopo le tre vittorie consecutive con Spezia, Brescia e Modena, il Crotone ha perso a Cittadella, regalando addirittura ai veneti la prima vittoria stagionale. Ecco perché, per questo derby, occorre ritrovare la massima concentrazione per evitare di nuovo delle brutte figure. Momento di difficoltà per la squadra calabrese che ha subito ben tre sconfitte negli ultimi quattro match, di cui due consecutive, prima a Varese e poi, sabato scorso in casa con il Carpi. Quello che forse preoccuperà di più Mister Atzori è la difficoltà ad andare in rete della Reggina (un solo gol realizzato contro i sette subìti),

Probabili Formazioni:
Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Cremonesi, Ligi, Pasqualini; Matute, Cataldi, Galardo; Bernardeschi, Pettinari, Torromino. All Drago.
Reggina (3-4-1-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Da Silva, Colucci, Strasser, Foglio; Dall’Oglio; Gerardi, Di Michele. All. Atzori.

Pronostico: UNDER



Pubblicato da Niccolò il 07/10/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  italia  pronostici  prono  serieb  reggina  crotone 

Contatti
Contatti