I pronostici di Bettinglife




DANIMARCA - ITALIA


Situazione ingarbugliata per la nazionale danese che si trova al terzo posto del girone, un punto dietro alla Bulgaria: se si vogliono avere ancora speranza di disputare i play-off, i ragazzi allenati da Morten Olsen, saranno costretti a battere gli azzurri. Una serie di combinazioni favorevoli (una di queste il mancato successo dei bulgari in Armenia) potrebbe ugualmente far sperare i danesi, in caso di pareggio con l'Italia. Quando gli azzurri non hanno motivazioni, di solito, si rischia di fare figuracce: Cesare Prandelli lo ha ribadito più volte ed è per questo che vuole la massima concentrazione, come se si trattasse di un match importante. La qualificazione è in tasca, d'accordo, ma le prestazioni della Nazionale, spesso, hanno lasciato più di una perplessità.

Probabili Formazioni:
Danimarca (4-3-3): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen; Rommedahl, Bendtner, Krohn-Dehli.
Italia (4-3-2-1): Buffon; De Silvestri, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Marchisio, Montolivo, Thiago Motta; Giaccherini, Candreva; Osvaldo.

Pronostico: 1



Pubblicato da Niccolò il 11/10/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  italia  pronostici  prono  nazionali  qual.mondiale  danimarca 

Contatti
Contatti