I pronostici di Bettinglife




TRAPANI - SPEZIA


Match che si preannuncia davvero equilibrato quello che andrà in scena al "Polisportivo" di Trapani, tra i siciliani, padroni di casa, e lo Spezia: la partita sarà valida per il decimo turno del Campionato di Serie B. Il gioco c'è, i risultati zoppicano: così si potrebbe sintetizzare l'inizio di Campionato del Trapani che avrebbe dovuto concretizzare meglio le occasioni avute. Il pareggio di Varese è, comunque, positivo anche se la vittoria manca dal 4-0 casalingo contro la Reggina del 14 Settembre: la classifica parla di un tredicesimo posto con dieci punti all'attivo (bilancio di due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte). Spezia, pareggio col brivido Nell'ultimo match casalingo contro il Brescia, la formazione allenata da Giovanni Stroppa è riuscita in extremis con un gol di Ebagua ad evitare la sconfitta: quello con i lombardi diventa il terzo pari consecutivo dopo quelli contro il Pescara e il Novara. I liguri non stanno vivendo un momento entusiasmante, ma se, comunque, si è ottenuta una striscia di cinque risultati positivi, c'è da esserne soddisfatti.

Probabili Formazioni:
Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Nizzetto, Caccetta, Ciaramitaro, Pacilli; Djuric, Mancosu. All. Boscaglia.
Spezia (4-2-3-1): Leali; Borghese, Ceccarelli, Lisuzzo, Migliore; Bovo, Sammarco; Moretti, Rivas, Appelt Pires; Ebagua. All. Stroppa.

Pronostico: UNDER



Pubblicato da Giacomo il 19/10/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  italia  pronostici  prono  serieb  spezia  trapani 

Contatti
Contatti