I pronostici di Bettinglife




GENOA - PARMA


Allo Stadio "Marassi", il Genoa affronta il Parma, per la decima giornata del Campionato di Serie A: si giocherà Mercoledì 30 Ottobre, in occasione del turno infrasettimanale della massima divisione. La partita del Juventus Stadium non era di certo quelle da cui sperare di ottenere qualche punto salvezza: un match più importante, in questo senso, è proprio il confronto con il Parma, dove la formazione di Giampiero Gasperini proverà a raccogliere qualcosa per la classifica. In questo momento, i rossoblù si trovano al sedicesimo posto con otto punti. La squadra di Roberto Donadoni ha compiuto l'impresa di battere i rossoneri ed ora sono dodici i punti in classifica per i ducali: il match contro il Genoa ci dirà qualcosa di più sul valore del campionato degli emiliani, visto che il tallone d'Achille, finora, sono proprio le partite in trasferta (due vittorie e due sconfitte).

Probabili Formazioni:
Genoa (3–4-3): 1 Perin, 3 Antonini, 90 Portanova, 21 Manfredini, 20 Vrsaljko, 91 Bertolacci, 27 Matuzalem,15 Marchese, 26 Centurion, 11 Gilardino, 18 Fetfatzidis.
Parma (3-5-2): 83 Mirante, 2 Cassani, 28 Benalouane, 19 Felipe, 7 Biabiany, 5 Gargano, 10 Valdes, 16 Parolo, 3 Mesbah, 99 Cassano, 11 Amauri.

Pronostico:GOAL



Pubblicato da Niccolò il 30/10/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  seriea  genoa  parma  italia  pronostici  prono 

Contatti
Contatti