I pronostici di Bettinglife




MILAN - FIORENTINA


Partitissima della XI giornata!
Il Milan per ora è una squadra molto alterna, ha giocato bene contro il Barcellona, poi ha perso a Parma, contro la Lazio ha giocato bene il primo tempo, ma si è un pò perso nel secondo. Specchio di questa situazione è una classifica deficitaria, che lo vede molto attaredato rispetto alle posizioni che contano. Allegri è sempre in bilico, le voci lo danno sempre all'ultima spiaggia, ma lui non molla e lavora per cercare di portare la squadra fuori dall'inferno.
A livello di gioco si sono visti buoni miglioramenti coincisi con la crescita di Kaka, che sta tornando piano piano il giocatore che tutti conosciamo. Invece nelle ultime partite sta deludendo Balotelli , ma con lui non si sa mai cosa può succedere....
I rossoneri mercoledì voleranno al Camp Nou, ma oggi i 3 punti sono troppo importanti per ammettere distrazioni!
La Fiorentina invece sta esprimendo un ottimo calcio e anche mercoledì, nonostante la sconfitta contro il Napoli, ha avuto molte occasioni da gol e avrebbe meritato molto di più.
Moltella sta rimediando molto bene alle numerose assenze per infortuni (Gomez su tutti) e squalifiche (scandalosa l'espulsione di Cuadrado domenica scorsa...) e riesce sempre a presentare una squadra spumeggiante che gioca alla pari con tutti e impone il proprio gioco, dimostrando molto carattere (vedi la partita contro la Juve, da 0-2 a 4-2).
 Il difetto dei viola è in difesa, dove spesso per qualche disattenzione o errore prende gol molto evitabili.

Pronostico: GOAL


Pubblicato da Alex il 02/11/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  fiorentina  seriea  milan  italia  pronostici  prono 

Contatti
Contatti