I pronostici di Bettinglife




REIMS - PSG


 Se il Psg gioca come sa non c’è nessun avversario in Ligue 1 in grado di contrastarlo. Il Reims è squadra in forma (7 punti nelle ultime 3 sfide), che in casa è solida e può creare dei grattacapi. Oggettivamente però i ragazzi di Blanc viaggiano letteralmente su un altro pianeta e stanno allungando sulle inseguitrici. Francamente solo un forte calo di tensione o grande sfortuna dovrebbero impedire agli ospiti di vincere. Squadre speculari solo sulla carta. Entrambe le squadre giocheranno con un 4-3-3, ma lo interpreteranno in maniera decisamente differenti. Mentre i padroni di casa spesso avranno un centrocampo a 5 il Psg propone Menez e Lucas sulle ali con Pastore e Thiago Motta in mezzala e chiaramente Ibrahimovic di punta. Ci sono tutti gli elementi per la decima vittoria in 14 partite di Ligue 1 in questa stagione per la squadra che a fine stagione porterà in saccoccia il secondo titolo consecutivo.

Probabili Formazioni:
Reims (4-3-3): K. Agassa; A. Mandi, A. Weber, M. Tacalfred, F. Signorino; P. Oniangué, G. Krychowiak, A. Devaux; Odaïr Fortes, N. De Préville, F. Ayité.
PSG (4-3-3): S. Sirigu; C. Jallet, Thiago Silva, Marquinhos, L. Digne; Thiago Motta, A. Rabiot, J. Pastore; J. Menez, Z. Ibrahimovic, Lucas Moura.

Pronostico: 2



Pubblicato da Andrea il 23/11/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  francia  prono  league1  psg  pronostico  reims 

Contatti
Contatti