I pronostici di Bettinglife




INTER - MILAN. il derby della riscossa!


Per entrambe un derby molto importante!
L'Inter vuole ottenere la prima vittoria dell'era Thohir e quale occasione migliore del derby?
Per ora la stagione dei nerazzurri è stata piuttosto deludente, non c'è stato ancora il salto di qualità che ci si aspettava.
I giocatori non hanno ancora assimilato in pieno il gioco di Mazzarri e alternano buon gioco, sopratutto in avanti, con errori banali in difesa, ma quello che preoccupa di più il mister sono le pause nel gioco e la mancanza di ritmo che spesso caratterizzano le prestazioni della squadra.
E così nascono le sconfitte come quella di domenica scorsa contro il Napoli, la squadra non si può dire che abbia giocato male, anzi a tratti ha giocato proprio bene, ma alla fine il risultato parla di 4 gol presi!
Anche Allegri è alle prese con una squadra che fa fatica a ritrovarsi, va come al solito bene in coppa (è rimasta la sola a difendere i colori italiani in Champions), ma in campionato la classifica è disastrosa (-24 dalla testa).
Le assenze e gli infortuni non possono giustificare un tale ritardo, probabilmente ci vorrebbero dei rinforzi, soprattutto in difesa dove soffre sempre troppo.
Anche i rossoneri vanno meglio davanti, dove Kaka sta ritrovando pian piano la forma giovanile, Balotelli  (alla ricerca del primo gol nel derby)è alterno e a volte svogliato, ma è capace di risolvere le partite da solo.
Il pareggio serve a poco, le squadre devono entrare in campo per vincere!

Pronostico: OVER


Pubblicato da Alex il 22/12/2013

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  seriea  inter  milan  italia  prono  derby  pronostico 

Contatti
Contatti