I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - ROMA


Riparte con i fuochi d’artificio la Serie A: domenica 5 gennaio, a Torino, la sfida scudetto tra Juventus e Roma. I bianconeri stanno cannibalizzando il campionato e hanno risposto con i fatti ai dubbi della critica per il passo falso di Firenze: dopo quel 4-2 sono arrivate 9 vittorie di fila con 23 gol realizzati e uno solo subito. Numeri impressionanti che restituiscono a pieno la ferocia che è in grado di sprigionare la squadra di Conte, almeno in Italia. Ma anche la Roma, unica imbattuta della Serie A, sta dando vita a una stagione esaltante e al di là di ogni aspettativa. I giallorossi hanno l’unico torto di essere capitate, probabilmente, nella stagione migliore della Juve targata Conte, sempre nei confini nazionali. La Roma ha la miglior difesa del campionato ma, lontano dall’Olimpico, i meccanismi iniziano a scricchiolare: dalla trasferta di Torino contro i Granata subisce gol fuori casa (poi 1-1 a Bergamo e 2-2 contro il Milan). Nelle 3 partite che i giallorossi hanno giocato allo Juventus Stadium hanno subito 11 reti segnandone un solo gol, peraltro su rigore.

Probabili Formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Lichsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorete, Tevez. All. Conte.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Dodò; Strootman, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Destro. All. Garcia.

Pronostico: UNDER



Pubblicato da Nicolò il 04/01/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  roma  juventus  italia  pronostici  pronom 

Contatti
Contatti