I pronostici di Bettinglife




LIVERPOOL - ARSENAL


ll big match della venticinquesima giornata di Premier League mette di fronte Liverpool e Arsenal, che si sfideranno sabato, alle 13:45, ad Anfield Road. Scontro al vertice tra la quarta forza del campionato e la capolista guidata da Wenger, che punta alla terza vittoria consecutiva nella tana dei Reds.  Per i padroni di casa vige una sorte di "maledizione Anfield" contro i Gunners, visto che non hanno mai avuto la meglio negli ultimi sei scontri diretti tra le mura amiche. Inoltre l'Arsenal è stata l'unica squadra in grado di fermare la scatenata coppia gol Suarez-Sturridge, poi andata sempre a bersaglio nelle 11 partite disputate insieme. Rodgers è convinto di poter invertire la rotta, anche perché i suoi ragazzi hanno vinto 8 delle ultime 9 partite interne. Problemi di formazione per entrambi gli allenatori. Tre le assenze in difesa per Rodgers: Glen Johnson, Agger e Sakho. I quattro di difesa dovrebbero essere da destra a sinistra Flanagan, Skrtel, Touré e Cissokho. Non ci sarà Lucas Leiva, per cui il terzetto di centrocampo sarà composto dall'intramontabile Gerrard, dall'ex interista Coutinho e Henderson. In attacco il tridente Sterling-Sturridge-Suarez. Il fuoriclasse uruguaiano, che in estate è stato ad un passo dal vestire la maglia dell'Arsenal, ha realizzato ben 23 gol in 19 presenze in campionato. Wenger spera di recuperare Wilshere in extremis, ma non potrà contare sullo squalificato Flamini e gli infortunati Diaby, Ramsey, Walcott e Källström. Davanti a Szczesny giocheranno Sagna, Mertesacker, Koscielny e Gibbs. In mezzo al campo la coppia composta da Arteta e Oxlade-Chamberlain. Sulla trequarti Rosicky, Oezil e Cazorla, il più in forma dei suoi. Terminale offensivo sarà come sempre il prezioso Giroud.

Probabili Formazioni:
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Flanagan, Skrtel, Touré, Cissokho; Coutinho, Gerrard, Henderson; Sterling, Suarez, Sturridge.
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Arteta, Oxlade-Chamberlain; Rosicky, Oezil, Cazorla; Giroud.

Pronostico: OVER



Pubblicato da Giacomo il 08/02/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  inghilterra  pronostici  prono  arsenal  liverpool  premier 

Contatti
Contatti