I pronostici di Bettinglife




PSG - VALENCIENNES


Venerdì 14 febbraio si giocherà Psg-Valenciennes, gara valida per la venticinquesima giornata di Ligue1. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 20 e 45. Week End di campionato francese che comincia sul terreno di gioco della capolista parigina. Il Psg è reduce dal pareggio nella super sfida che lo ha visto protagonista con il Monaco, a Montecarlo. Un autogol dell'ex milanista Thiago Silva ha vanificato il vantaggio iniziale della squadra di Laurent Blanc. Ma il Paris Saint Germain ha comunque mostrato ancora una volta di essere indubbiamente la più forte squadra di Francia. Ibrahimovic e compagni attendono al "Parco dei Principi" un Valenciennes molto motivato, che ha interrotto una striscia di due sconfitte consecutive portandosi a soli due punti dalla salvezza. Ma l'undici allenato da Ariel Jacobs dovrà fare un miracolo per uscire indenne dal campo dei Campioni di Francia. Ricordiamo che all'andata vinse il Psg. La squadra di Laurent Blanc potrebbe farsi distrarre dall'imminente match di Champions League, gli ottavi di finale contro il Bayer Leverkusen, ma restano comunque nettamente più forti a livello fisico e soprattutto tecnico. Il ruolino di marcia interno del Paris Saint Germain è veramente clamoroso, con nove vittorie e soli tre pareggi.

Probabili Formazioni:
Paris Saint Germain: S. Sirigu; G. Van der Wiel, Thiago Silva, Alex, Maxwell; B. Matuidi, Thiago Motta, M. Verratti (Y.Cabaye); E. Lavezzi, Z. Ibrahimovic, Lucas Moura
Valenciennes: Penneteau; Masuaku, Medjani, Ciss, Kagelmacher, Mater, Ducourtioux, Enza-Yamissi, Doumbia - Dossevi, Waris.

Pronostico: 1H



Pubblicato da Nicolò il 13/02/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  francia  pronostici  prono  psg  valenciennes 

Contatti
Contatti