I pronostici di Bettinglife




AZ - ANZHI


L'Europa League entra nel vivo con gli ottavi di finale della competizione. Davvero intrigante per gli scommettitori questa sfida tra l'Az Alkmaar e l'Anzhi. La gara è in programma alle 21.05. I padroni di casa si trovano all'ottavo posto della classifica del campionato olandese e hanno due obiettivi principali: battere la capolista Ajax nella finale di Coppa d'Olanda, che si disputerà a fine marzo, ma soprattutto andare avanti il più possibile in questa Europa League. Gli olandesi vogliono stupire e hanno tutte le qualità per farlo. L'Anzhi, invece, è molto lontano dai fasti di Samuel Eto'o, con il quale avrebbe potuto dire la sua anche in campo internazionale. La squadra russa sta comunque disputando un'Europa League di tutto rispetto e può giocarsela con tutte le altre squadre che sono rimaste in corsa per il titolo finale. L'Anzhi, peraltro, si trova in un buon momento di forma, avendo battuto sabato scorso il Rubin Kazan'. Gli olandesi, allenati da un vecchio volpone del calcio internazionale, Dick Advocaat, hanno eliminato lo Slovan Liberec, squadra che nei play-off aveva dato un grosso dispiacere all'Udinese. Advocaat è stato un giramondo e conosce alla perfezione il calcio russo. L'Anzhi, invece, è arrivato agli ottavi di finale dopo avere eliminato il Genk, con un perentorio due a zero ottenuto in Belgio. Crediamo che l'Az Alkmaar riuscirà a sfruttare il fattore campo e a prevalere sui russi.

Probabili formazioni:
Az Alkmaar (4-3-3): Esteban; Johansson, J. Gouweleeuw, Viergever, Poulsen; Ortiz, Gudelj, Elm; Berghuis, Beerens, Johannsson. All. Advocat.
Anzhi (5-3-2): Kerzhakov; Tagirbekov, Epureanu, Grigalava, Gadzhibekov, Eshchenko; Mkrtchyan, Allev, Akhmedov; Bukharov, Smolov. All. Gadzhiev.

Pronostico: 1



Pubblicato da Nicolò il 13/03/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  europaleague  pronostici  prono  anzhi  az 

Contatti
Contatti