I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - FIORENTINA


Per l’andata degli ottavi di finale di Europa League va di scena il derby italiano tra Juventus e Fiorentina allo Stadium. Si tratta di un replay match, visto che le due squadre si sono incontrate domenica scorsa all'ora di pranzo. Quattro giorni fa ha deciso la partita un euro-gol di Asamoah che ha regalato i 3 punti alla squadra di Conte. Ovviamente la qualificazione si deciderà nell'arco dei 180 minuti e conterà soprattutto non subire gol in casa. Il ritorno è previsto tra 7 giorni in terra toscana. Conte medita qualche cambio rispetto alla partita di campionato. Innanzitutto dovrà fare a meno di Tevez, uscito malconcio. Spazio quindi ad Osvaldo che farà coppia con Giovinco. A centrocampo ritorna a guidare il gioco Pirlo, mentre sarà ballottaggio per due posti tra Marchisio, Vidal e Pogba. La fascia destra sarà presidiata da Isla, mentre a sinistra Asamoah è favorito su Peluso per il fatto che bisognerà arginare il velocissimo Cuadrado. Bonucci tornerà al centro della difesa con Barzagli e Chiellini. Montella potrà contare su Borja Valero, che sarà riposato grazie alla squalifica in campionato. Matri guiderà l’attacco e verrà supportato da Cuadrado e Matos (quest’ultimo favorito su Ilicic). Savic, influenzato, probabilmente verrà risparmiato e quindi si candida per una maglia da titolare Roncaglia insieme a Tomovic, G. Rodriguez e Pasqual. A centrocampo, insieme a Borja Valero, giocheranno Pizarro e Aquilani. La Juve è considerata favorita da parte dei bookmakers. E’ essenziale per i bianconeri non subire reti in casa e cercheranno dunque di stare attenti e di non scoprirsi troppo.

Probabili Formazioni:
Juventus 3-5-2: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah, Giovinco, Osvaldo. All. Conte.
Fiorentina 4-3-3: Neto, Tomovic, Roncaglia, G. Rodriguez, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Matos, Matri. All. Montella.

Pronostico: 1



Pubblicato da Andrea il 13/03/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  fiorentina  juventus  europaleague  pronostici  prono 

Contatti
Contatti