I pronostici di Bettinglife




LANCIANO - NOVARA


Il Lanciano e il Novara daranno vita alla partita in programma sabato 15 marzo alle ore 15 e valida per la ventinovesima giornata del campionato di serie B. Gli abruzzesi sono reduci dall'inaspettata battuta d'arresto di sabato scorso al "San Nicola" di Bari, ed è ovvio che per mantenere vive le speranze di conquistare i play-off, gli uomini di Marco Baroni dovranno riscattarsi contro il Novara. Squalificato Mammarella e infortunato Piccolo, il tecnico abruzzese non riesce a recuperare nemmeno Turchi e Ferrario. Probabile tridente con Di Cecco, Falcinelli e Thiam. Il Novara sembra essere resuscitato grazie al ritorno sulla panchina di Alfredo Aglietti: il successo di sabato scorso contro lo Spezia, ha allontanato lo spettro della retrocessione in Lega Pro e potrebbe essere un ulteriore trampolino di lancio per la trasferta di Lanciano. Problemi di formazione, però, per il tecnico piemontese che dovrà inventarsi il centrocampo per le squalifiche di Buzzegoli e Faragò. In attacco, ci saranno le conferme di Manconi e Sansovini, con il rientro di Lazzari dopo la squalifica. Recupera Ludi che comincerà dalla panchina.

Probabili Formazioni:
Lanciano (4-3-3) Sepe; De Col, Troest, Amenta, Germano; Casarini, Minotti, Buchel; Di Cecco, Falcinelli, Thiam. All. Baroni.
Novara (4-3-3) Kosicky; Crescenzi, Perticone, Vicari, Lambrughi; Marianini, Genevier, Laner; Manconi, Sansovini, Lazzari. All. Aglietti. 

Pronostico: 1



Pubblicato da Nicolò il 14/03/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  novara  italia  pronostici  prono  serieb  lanciano 

Contatti
Contatti