I pronostici di Bettinglife




MANCHESTER UTD - BAYERN MONACO


Manchester United-Bayern Monaco - Scontro che rievoca i fantasmi del 1999 al club bavarese, quando in finale di Champions League i Red Devils ribaltarono il risultato da 1-0 in favore dei tedeschi a 2-1 nei minuti di recupero grazie alle reti di Sheringham e Solskijaer. Al giorno d'oggi pare scontato il passaggio del turno da parte della truppa guidata da Pep Guardiola, che ha esportato in Germania il suo "tiki taka" adattandolo ad una macchina perfetta: risultato, è un team tra i più forti della storia. Di contro il Manchester United sta vivendo uno dei momenti peggiori degli ultimi trent'anni, con un settimo posto in classifica e le brutte prestazioni offerte nei big match. Considerando la forza dei due undici in valore assoluto il pronostico pende per Ribery e compagni, con le numerose assenze in casa Red Devils (Van Persie, Mata, Valencia, Ferdinand, Evra) a far pendere la bilancia ancora di più verso i tedeschi.

Probabili Formazioni:
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Vidic, Jones, Buttner; Carrick, Fellaini; Welbeck, Januzaj, Kagawa; Rooney.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Martinez, Alaba; Lahm, Schweinsteiger; Robben, Gotze Ribery; Mandzukic.

Pronostico: 2



Pubblicato da Nicolò il 01/04/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  bayern  pronostici  prono  europa  manchester  bet  odds  surebet  bayernmonaco 

Contatti
Contatti