I pronostici di Bettinglife




BAYERN MONACO - MANCHESTER UNITED


Ad Old Trafford si è visto probabilmente il miglior United dell’anno. Certo il Bayern ha fatto la partita, strabordando nel possesso palla e nella gestione del gioco. I brividi ai tifosi dei Red Devils sono però venuti per le giocate in attacco dei ragazzi del bistrattato Moyes. Welbeck e il suo pallonetto avranno fatto imprecare anche il più lord dei tifosi inglesi, ma poi la zuccata di Vidic aveva mandato in visibilio l’intero Teatro dei sogni. Il Bayern continuava a ruminare gioco, senza quasi mai rendersi realmente pericoloso. Forse più in controllo della gara di quanto non volesse far sembrare. Infatti azione da Play Station, stoccata di Schweinsteiger sotto l’incrocio e tutto raddrizzato. Schweinsteiger che sarà assente questa sera nel Bayern perché squalificato, mentre out per infortunio saranno Javi Martinez e Thiago Alcantara. Situazione difficile per Guardiola, probabilmente costretto ad avanzare Lahm a centrocampo, togliendo così dal suo ruolo naturale uno dei terzini migliori d’Europa. Pep peraltro molto sicuro in conferenza: ” Sono sicuro, andremo in semifinale.” Anche Moyes è alle prese con un dubbio di formazione, che probabilmente verrà sciolto solo nelle ultime ore della vigilia. Sarà “game time decision” come si dice in NBA. Soggetto Wayne Rooney. Fuori nell’ultimo successo in campionato dello United per un problema al piede, gli esami hanno escluso fratture per il 10 che infatti è stato convocato da Moyes ed è volato con i compagni in Baviera. Nella partita che vale una stagione, già senza l’infortunato Van Persie, gli squalificati Evra e Fellaini, sembra davvero molto difficile pensare ad un Manchester United senza la propria punta di diamante. “Se conoscete il carattere di Rooney, sapete che diventerebbe matto, se non gli venisse data l’opportunità di dare una mano” dice Moyes. E Guardiola lo esalta:”È uno dei migliori giocatori che abbia mai visto”.

Probabili Formazioni:
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Kroos, Robben, Götze, Ribery, Müller.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Jones, Ferdinand, Vidic, Evra, Fletcher, Carrick, Valencia, Rooney, Kagawa, Welbeck.

Pronostico: 1H



Pubblicato da Nicolò il 09/04/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  bayern  pronostici  prono  europa  manchester  championsleague  ritorno  bet  odds  surebet 

Contatti
Contatti