I pronostici di Bettinglife




PALERMO - REGGINA


Lanciatissimo verso la serie A. E davvero inarrestabile. Stiamo parlando del Palermo che torna in campo davanti ai suoi tifosi per affrontare in questa 35esima giornata del campionato di serie B la Reggina. Fischio d'inizio alle 20.30 per un match che vede ovviamente la formazione di Iachini come grande favorita per la vittoria, visto lo spessore della squadra siciliana e una Reggina che si sta battendo con orgoglio ma che sembra non poter essere all'altezza di un Palermo che fin qui non ha sbagliato nulla e non ha accusato nessun calo di concentrazione. I rosanero devono sciogliere il dubbio Maresca, ma il centrocampista non dovrebbe essere rischiato per questo incontro. In avanti Dybala è sicuro di una maglia, mentre Lafferty si gioca il posto con Vazquez. La Reggina per questa sfida non potrà giocare su due giocatori importanti come i centrocampisti Maicon e Pambou, entrambi fermati dal giudice sportivo. Per i calabresi dunque aumentano i problemi di formazione.

Probabili Formazioni:
Palermo (3-5-2): Sorrentino, Vitiello, Milanovic, Andelkovic, Stevanovic, Bolzoni, Verre, Barreto, Lazaar, Lafferty, Dybala.
Reggina (4-1-4-1): Pigliacelli, Adejo, Ipsa, Lucioni, Frascatore, Strasser, Sbaffo, Barillà, Dall'Oglio, Fischnaller, Di Michele.

Pronostico: 1



Pubblicato da Giacomo il 17/04/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  palermo  italia  pronostici  prono  serieb  reggina  bet  odds  surebet 

Contatti
Contatti