I pronostici di Bettinglife




ATL.MADRID - ELCHE


Venerdì 18 aprile si giocherà Atletico Madrid-Elche, gara valida per la trentaquattresima giornata di serie A. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 20 e 30. Il week end spagnolo comincia in casa della compagine al comando della Liga. Grazie al successo nel quasi derby di Getafe, l'Atletico Madrid ha centrato due obiettivi: ha portato a tre le lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice, che adesso è il Real Madrid; ha infilato la settima vittoria consecutiva in campionato. La serie utile dell'Elche, invece, durata tre turni e impreziosita dall'uno a zero sul Getafe, si è interrotta in casa del Valencia: a cinque turni dalla fine del campionato, tra la matricola levantina e la zona retrocessione ci sono due squadre e quattro punti.

Probabili Formazioni:
Atletico (4-4-1-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Raul Garcia, Gabi, Suarez, Koke; Villa, Diego Costa.
Elche (4-2-3-1): Manu Herrera; D.Suarez, Botía, Pelegrin, Cisma; Rubén Pérez, C.Sanchez; Coro, J.Marquez Fidel; Cristian Herrera.

Pronostico: OVER



Pubblicato da Nicolò il 18/04/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  spagna  liga  pronostici  prono  atletico  madrid  bet  odds  surebet  elche 

Contatti
Contatti