I pronostici di Bettinglife




MANCHESTER CITY - WEST BROMWICH


Lunedì 21 aprile si giocherà Manchester City-West Bromwich Albion, gara valida per la trentacinquesima giornata di Premier League. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 21.00. In pochi giorni il Manchester City ha seriamente compromesso la propria rincorsa al titolo, perdendo prima lo scontro diretto contro il Liverpool e poi pareggiando tra le mura amiche contro il Sunderland. Dopo questi due clamorosi passaggi a vuoto, i padroni di casa non hanno ora alternative al successo, opposti ad un West Bromwich Albion che deve ancora guadagnarsi la permanenza nella massima serie.   Anche se gli ospiti, a fari spenti, cercheranno d'infliggere una nuova delusione ai Citizens, non sentendoci la sorpresa, non pensiamo che la squadra di Manuel Pellegrini fallirà anche questa partita. Vi consigliamo quindi di puntare sulla vittoria della squadra di casa.

Probabili Formazioni: 
Manchester City (4-2-2-2): Hart - Zabaleta, Demichelis, Kompany, Kolarov - Fernandinho, Javi Garcia - Milner, Nasri - Dzeko, Aguero.
West Bromwich Albion (4-2-3-1): Foster - Reid, McAuley, Olsson, Ridgewell - Mulumbu, Brunt - Amalfitano, Sessegnon, Dorrans - Vydra.

Pronostico: 1H



Pubblicato da Nicolò il 21/04/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  inghilterra  pronostici  prono  manchester  premier  wba  bet  city 

Contatti
Contatti