I pronostici di Bettinglife




Champions League: BAYERN MONACO - REAL MADRID


Martedì 29 aprile è in programma Bayern Monaco-Real Madrid, gara valida per la semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio del match è previsto per le ore 20 e 45. In Baviera è in programma una sfida incredibile: Bayern Monaco e Real Madrid, che sommano la bellezza di 14 titoli europei, hanno scritto la storia del calcio mondiale. Il valore di queste corazzate ha trovato conferme anche nella stagione in corso: il Bayern Monaco si è laureato campione di Germania con sette giornate di anticipo e giocherà la finale di Coppa nazionale; il Real Madrid ha vinto la Coppa di Spagna ed è terzo (ma con una partita in meno) nella Liga. Dopo l'uno a zero al Bernabeu, dove è stato decisivo un gol del francese Benzema, la situazione è la seguente. Per volare a Lisbona, il Bayern, che cerca il bis continentale, deve battere il Real Madrid con due reti di scarto (un 1-0 lungo 120 minuti manderebbe le due squadre sul dischetto).

Probabili Formazioni:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Martinez, Schweinsteiger, Robben, Kroos, Ribery, Mandzukic.
Real Madrid (4-3-3): Casillas, Coentrao, Pepe, Ramos, Carvajal, Di Maria, Alonso, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo.

Pronostico: GOAL



Pubblicato da Nicolò il 29/04/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  bayern  pronostici  prono  europa  real  championsleague  bet  odds  surebet  realmadrid  semifinali 

Contatti
Contatti