I pronostici di Bettinglife




BASTIA - LILLE


Il Bastia ospita il Lille nell'anticipo della trentaseiesima e terz'ultima giornata della Ligue 1: la gara si giocherà domani sera, allo stadio 'Armand Cesari', con inizio alle ore 20,30. Per la squadra corsa, non rimane altro che concludere una stagione, tutto sommato, dignitosa che la vede attualmente all'undicesimo posto con 44 punti: la formazione allenata da Frederic Hantz ha centrato l'obiettivo salvezza che si era proposta ed ora penserà a come rinforzarsi in vista del prossimo anno. Discorso completamente diverso per il Lille, visto che questa trasferta di Bastia, potrebbe significare l'accesso matematico al tabellone della prossima Champions League, oltre che la conquista del terzo posto finale in campionato. La squadra guidata da Renè Girard può vantare sette punti di vantaggio sul Saint Etienne, ma la vittoria in Corsica darebbe la sicurezza. 

Probabili Formazioni:
Bastia: M. Landreau, C. Romaric, G. Bruno, W. Khazri, R. Boudebouz, F. Raspentino, Y. Cahuzac, F. Modesto, S. Yatabaré, D. Diakité, J. Barbato.
Lille: V. Enyeama, F. Balmont, I. Gueye, S. Kalou, Ryan Mendes, S. Kjær, F. Béria, P. Souar, R. Mavuba, M. Baša, D. Origi.

Pronostico: 2



Pubblicato da Nicolò il 02/05/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  francia  pronostici  prono  lille  leagueone  bastia 

Contatti
Contatti