I pronostici di Bettinglife




SPEZIA - REGGINA


Spezia-Reggina è l'anticipo delle ore 20,30 di venerdì 2 maggio del 2014 che apre il quadro relativo alla 37esima giornata, la 16esima del girone di ritorno del campionato di calcio 2013-2014 di Serie B. Ad affrontarsi sono due squadre con obiettivi di classifica opposti visto che lo Spezia è in piena lotta per i playoff mentre la Reggina, peraltro penalizzata di 1 punto in classifica, con soli 27 punti in 36 partite, che valgono il penultimo posto, difficilmente a questo punto potrà evitare la retrocessione in Lega Pro. La partita Spezia-Reggina sarà diretta dall'arbitro Signor Pasqua coadiuvato dagli assistenti Signori Ceccarelli e Di Iorio, mentre il quarto uomo designato è il Signor Borriello.  Il sito dello Spezia Calcio intanto rende noto che il mister Devis Mangia, che dovrà fare a meno di Gentsoglou squalificato dal Giudice Sportivo, per la sfida interna contro la Reggina ha convocato i seguenti giocatori: Leali, Valentini e Vozar sono i portieri; Ashong, Madonna, Baldanzeddu, Magnusson, Ceccaroni, Migliore e Lisuzzo sono i difensori; Appelt, Scozzarella, Bastoni, Sammarco, Bellomo, Seymour, Orsic e Carrozza sono i centrocampisti; Ciurria, Ferrari, Catellani ed Ebagua sono gli attaccanti.

Probabili Formazioni:
Spezia (4-4-2): Leali; Migliore, Baldanzeddu, Magnusson, Lisuzzo; Scozzarella, Gentsoglou, Seymour, Schiattarella; Ebagua, Bellomo.
Reggina (4-3-1-2): Pigliacelli; Contessa, Bochniewicz, Lucioni, Di Lorenzo; Barillà, Pambou, Dall'Oglio; Sbaffo; Di Michele, Gerardi.

Pronostico: 1



Pubblicato da Giacomo il 02/05/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  italia  pronostici  prono  serieb  reggina  spezia 

Contatti
Contatti