I pronostici di Bettinglife




BARI - CITTADELLA


Il primo posticipo della 40^ giornata del campionato di Serie B vedrà Bari e Cittadella di fronte allo stadio San Nicola. Gara che alla luce dei risultati di sabato può valere tanto per entrambe con il lanciatissimo Bari (7 vittorie negli ultimi 8 turni) al momento nono e fuori dai play off, ma che vincendo salirebbe al sesto posto scavalcando Crotone, Lanciano e Spezia, quest’ultimo prossimo avversario al Picco in quello che si preannuncia come uno spareggio. E’ probabile il nuovo record d’incasso al San Nicola con le presenze che potrebbero superare le 30000 unità. I veneti dal canto loro potranno vivere la trasferta pugliese con molta meno pressione in virtù dei passi falsi di Novara e Varese, dirette concorrenti per una salvezza che verrebbe ipotecata in caso di successo valevole il +5 su piemontesi e lombardi, a loro volta di fronte al Piola la prossima settimana. Pochi i precedenti a Bari tra le due squadre, solo 4 con 3 affermazioni dei Galletti (l’ultima nel 2012 per 2-1 in B), un pareggio nel 2011 per 2-2 e nessuna vittoria granata. Pari 1-1 al Tombolato nella gara di andata con gol di Calderoni e Pérez al 96? per il Cittadella. Arbitro il signor Fabbri di Ravenna. Inizio ore 19. Tornano a disposizione di Alberti Polenta e Defendi ma restano in dubbio Chiosa, Nadarevic e Galano. Con Guarna tra i pali, solita difesa a 4 Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni. In mezzo al campo tutto dipende dai recuperi di Nadarevic e Galano, se saranno del match spazio a Delvecchio e Romizi mediani arretrati, con i sopracitati esterni e Sciaudone dietro l’unica punta che potrebbe essere Cani (in gol a Carpi) favorito su João Silva. Non dovrebbe subire sostanziali modifiche la formazione veneta rispetto alla gara col Palermo di martedì scorso, se si eccettua il rientro di Scaglia al centro della difesa con Gasparetto e Coly intermedi. Centrocampo a 5 con Rigoni a dettare i tempi della manovra supportato dalle mezzali Busellato e Paolucci, mentre Surraco e Alborno agiranno sulle corsie laterali. In attacco un’altra possibile chance per la coppia Djuric-Coralli.

Probabili Formazioni:
Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Delvecchio, Romizi; Galano, Sciaudone, Nadarevic; Cani.
Cittadella (3-5-2): Di Gennaro; Gasparetto, Scaglia, Coly; Surraco, Busellato, Rigoni, Paolucci, Alborno; Coralli, Djuric.

Pronostico: 1



Pubblicato da Nicolò il 19/05/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  italia  pronostici  prono  bari  serieb  cittadella 

Contatti
Contatti