I pronostici di Bettinglife




REAL MADRID - ATLETICO MADRID: la Finalissima!


Mancano ormai poche ore alla finale di Champions League che quest'anno non solo sarà un derby spagnolo, ma anche un derby cittadino fra Real Madrid e Atletico Madrid. Le "merengues", a caccia del decimo trionfo nella loro storia, arrivano alla finale di Lisbona con un bilancio più che positivo, costituito da 10 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. Soprattutto, ciò che ha caricato Cristiano Ronaldo e compagni è stata la schiacciante supremazia dimostrata in semifinale sul Bayern Monaco campione uscente, travolto con un netto 5-0 fra andata e ritorno. Sull'altra sponda di Madrid, però, c'è un Atletico che sarà tutt'altro che una vittima sacrificale. I ragazzi di Simeone sono freschi vincitori della Liga, davanti a due corazzate come lo stesso Real e il Barcellona. Sulle ali dell'entusiasmo, e consapevoli delle loro possibilità, i "Colchoneros" proveranno a non risentire della mancanza di Diego Costa. Inoltre, se le "merengues" approdano alla finale con un bilancio positivo, i freschi campioni di Spagna arrivano a Lisbona da imbattuti con 9 vittorie e 3 pareggi in questa Champions League.

Probabili Formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe (Varane), Sergio Ramos, Marcelo; Illaramendi, Modric, Di Maria; Bale, Benzema (Isco), Ronaldo.
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Arda Turan, Gabi, Tiago, Koke; Raul Garcia, Diego Costa (Villa).

Pronostico: UNDER

Le scommesse dei fantastici 3!


Pubblicato da Nicolò il 24/05/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  champions  calcio  finale  prono  real  pronostico  atletico  madrid  formazioni  ronaldo 

Contatti
Contatti