I pronostici di Bettinglife




ITALIA - IRLANDA: test mondiale!


Test decisivo per Prandelli che dopo la partita di stasera deve prendere le sue decisioni.
Il nostro C.T. non darà vantaggi a Roy Hodgson, presente stasera a Craven Cottage. Parla di "un test più per valutare i giocatori sotto osservazione, in particolare a proposito del recupero dopo la gara", che per provare le soluzioni tattiche che effettivamente il c.t. sta studiando per avvicinarsi al Mondiale: "Abbiamo più di un’idea e domani voglio provare una coppia diversa da Pirlo-Verratti". In effetti, la formazione per domani sera - annunciata dal c.t. - prevede un 4-3-1-2 di partenza con Sirigu in porta, linea difensiva con Darmian, Paletta, Bonucci e De Sciglio; a centrocampo Montolivo, Thiago Motta e Marchisio, con Verratti che avrà libertà di agire alle spalle della coppia Rossi-Immobile.
Quindi aspettiamoci una gara a due velocità: da un lato i giocatori che devono dimostrare di essere al top o quasi per conquistarsi il posto, dall'altro quelli già certi del posto che penseranno soprattutto a non farsi male con un impegno sicuramente minore (classico italiano).
Anche se l'avversario è nettamente inferiore, non aspettiamoci una grande partita, la quota della vittoria azzurra  è troppo bassa ed infatti è in salita.

Pronostico: OVER


Pubblicato da Alex il 31/05/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  italia  nazionali  irlanda  pronostico  amichevoli 

Contatti
Contatti