I pronostici di Bettinglife




REIMS - PSG


Non potevano che essere i campioni di Francia in carica ad inaugurare ufficialmente la nuova stagione della Ligue 1, infatti, il PSG aprirà il torneo nell’anticipo che si svolgerà venerdì 8 agosto alle 20:30, sul campo del Reims. 

L’incontro si preannuncia non semplice per i parigini, che seppur reduci dal successo per 2-0 sul Guigamp nella Supercoppa francese, devono fare i conti con le numerose assenze, quelle dei brasiliani Thiago Silva, Maxwell e David Luiz, appena rientrati da un periodo extra di vacanza post-Mondiale e quelle di Lavezzi e Matuidi. 
Con una difesa da reinventare, una forma inevitabilmente non al top e il fattore campo avverso, la partita potrebbe essere insidiosa per i ragazzi di Blanc, considerando anche che il Reims è una buona squadra. I

n ogni caso nei precedenti dello scorso anno il risultato è stato sempre nettamente favorevole al PSG (2 volte 3-0). 

Considerando tutti questi fattori, anche se probabilmente alla fine i parigini avranno la meglio, optiamo per un match con 2 o più goal totali.

Probabili formazioni:
Reims: Agassa, Signorino, Krychowiak, Devaux, Odaïr Fortes, Oniangue, N.de Préville, Courtet, Tacalfred, A.Mandi, Conte.

PSG: Sirigu, Digne, Marquinhos, Camara, Aurier, Thiago Motta, Pastore, Verratti, Cabaye, Ibrahimovic, Cavani.

Pronostico: OVER 1.5


Pubblicato da il 08/08/2014

Vai all'evento



Tags:  ligue1 psg reims 

Contatti
Contatti