I pronostici di Bettinglife




ARSENAL – MANCHESTER CITY


Domenica 10 agosto alle ore 16:00 va in scena la Community Shield, l’equivalente della nostra Supercoppa: per questo andranno in campo la vincitrice dell’ultima Premier League, ossia il Manchester City e il team che ha conquistato la scorsa FA Cup, cioè l’Arsenal.

Le due squadre sono entrambe molto competitive e con il mercato stanno ulteriormente rafforzandosi, è il caso sia dell’Arsenal che ha inserito elementi del calibro di Sanchez che del City con l’acquisto, seppur temporaneo, di Lampard.

La formazione guidata da Pellegrini ha dimostrato nella passata stagione di essere un valido collettivo su cui spiccano individualità di valore, mentre l’Arsenal, pur avendo molto talento, a volte pecca in quanto a continuità, tuttavia sulla sfida secca risulta molto temibile.

La squadra che dimostrerà la miglior condizione fisica (sempre imprevedibile ad inizio stagione) potrà aggiudicarsi il trofeo, ma per quanto visto fino ad ora riteniamo che il City si presenti leggermente favorito, quindi, non escludendo l’eventualità di un pareggio, il nostro pronostico è una doppia chance favorevole ai citizens.

Probabili formazioni: 

Arsenal: Szczesny, Debuchy, Koscielny, Mertesacker, Gibbs, Arteta, Ramsey, Ozil, Sanchez, Giroud, Podolski.
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov, Nasri, Touré, Fernando, Silva, Aguero, Jovetic. 

Pronostico: X2


Pubblicato da il 09/08/2014

Vai all'evento



Tags:  communityshield arsenal manchestercity 

Contatti
Contatti