I pronostici di Bettinglife




REAL MADRID – SIVIGLIA


Il primo trofeo ufficiale europeo in palio è la Supercoppa, che come sempre vedrà di fronte le squadre che hanno trionfato in Europa League e in Champions League, ossia il Siviglia e il Real Madrid, in un derby tutto spagnolo. 
L’incontro si svolgerà nella cornice dello stadio di Cardiff in Galles, con lo spettacolo che di certo non mancherà visto le tante stelle presenti in campo.

Il Real Madrid può considerarsi sicuramente la squadra da battere, in quanto già forte di un team stellare con i vari Cristiano Ronaldo, Bale ecc., che ora è stato arricchito dai talenti di Kroos e James Rodriguez. 

Il Siviglia dal canto suo ha dimostrato di essere un’ottima squadra lo scorso anno, giungendo inaspettatamente alla conquista dell’Europa League e disputando partite sopra le righe, come ad esempio quelle che gli permise di battere proprio le “merengues” per 2-1 nella Liga spagnola. 
Aldilà di questo però il Real è più forte ed è obbligato a far suo il trofeo, per questo il nostro pronostico è una vittoria degli uomini guidati da Ancelotti.

Probabili formazioni:

Real Madrid: Casillas; S. Ramos, Pepe, Varane, Marcelo, Kroos, Modric, C. Ronaldo, J.Rodriguez, Bale, Benzema.
Siviglia: Beto, Moreno, Coke, Fazio, Pareja, Carrico, Krychowiak; Vitolo, Gameiro, Reyes, Bacca.

Pronostico: 1


Pubblicato da il 12/08/2014

Vai all'evento



Tags:  supercoppaeuropea realmadrid siviglia 

Contatti
Contatti