I pronostici di Bettinglife




SPAGNA - MACEDONIA


Esordio nel girone C di qualificazione per gli ormai ex campioni del Mondo ed ancora campioni d’Europa in carica, contro un avversario all’apparenza semplice, ma che in realtà può nascondere alcune insidie, ossia la Repubblica di Macedonia. Le furie rosse, ancora guidate dal C.T. che li portò alla conquista del trofeo continentale 2 anni fa, devono assolutamente dimenticare la fallimentare spedizione nel Mondiale brasiliano ed una carenza di risultati che li sta attanagliando in quest’ultimo periodo. A conferma di questo, solo pochi giorni fa gli spagnoli sono stati sconfitti 1-0 dalla Francia, tuttavia i transalpini sono un team di uno spessore nettamente superiore a quello macedone, che non vince una gara ufficiale dallo scorso 6 marzo (2-1 sulla Lettonia). Aldilà di questo gli spagnoli godono di una qualità tecnica e di un’esperienza nettamente superiore a quella degli avversari, e visto che ci saranno in palio 3 punti importanti, faranno sul serio in questo incontro e dal nostro punto di vista sono favoriti per la vittoria finale.

Probabili formazioni:
Spagna: Casillas, Azpilicueta, Javi Martinez, Sergio Ramos, Jordi Alba, Xabi Alonso, Sergio Busquets, David Silva, Iniesta, Pedro, Diego Costa.
Macedonia:  Naumovski, Todorovski, Grncarov, Ivanovski, Georgievski, Gligorov, Babunski, Blazhevski, Demiri, Hasani, Mojsov.

Pronostico: 1


Pubblicato da Roby il 08/09/2014

Vai all'evento



Tags:  dritte  calcio  spagna  prono  nazionali  pronostico  europei  formazioni  macedonia 

Contatti
Contatti