I pronostici di Bettinglife




JUVENTUS - ROMA


Il big match assoluto di questa domenica di campionato è quello dello Juventus Stadium di Torino, fra i bianconeri campioni d’Italia in carica e la Roma di Garcia, l’anno scorso antagonista unica alla corsa scudetto bianconera e quest’anno candidata a competere fino in fondo per il tricolore. 


Gli stati d’animo delle due squadre sono contrapposti, infatti, mentre i bianconeri sono vogliosi di riscatto dopo la sconfitta incassata con l’Atletico Madrid, la Roma è sulle ali dell’entusiasmo vista la prova di personalità e il pareggio ottenuto a Manchester con il City. 

Nelle passate stagioni è stata sempre la Juventus a farla da padrone fra le mura amiche, contro i giallorossi, da ultimo infatti c’è stato un netto 3-0 della scorsa stagione, quest’anno, tuttavia, il gap fra le squadre sembra essersi ridimensionato parecchio. 


Riteniamo che questo match sarà equilibrato, con un elevato tatticismo e la continua ricerca della superiorità a centrocampo per la gestione del gioco, ma fra le mura amiche un leggero vantaggio spetta ancora alla Juventus: doppia chance a suo favore.


Probabili formazioni:

Juventus: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah, Llorente, Tevez.

Roma: Skorupski, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis, Nainggolan, Keita, Pjanic, Iturbe, Totti, Gervinho.


Pronostico: 1X



Pubblicato da Roby il 05/10/2014

Vai all'evento



Tags:  juventus roma 

Contatti
Contatti