I pronostici di Bettinglife




SAMPDORIA - ROMA


La Sampdoria ha dominato il primo tempo vs il Cagliari terminandolo sul 2-0; nel secondo tempo non è riuscita a chiudere la partita facendosi così rimontare e rischiando addirittura di perdere. 
La Roma ha vinto tranquillamente vs il Chievo per 3-0 (tutti i gol avvenuti nel primo tempo) e mercoledì ha perso, più che nettamente, la gara tanto attesa vs il Bayern Monaco per 7-1. Il Bayern è attualmente, se non la squadra, almeno una delle 3 squadre più forti d'Europa e mercoledì ha disputato "la gara perfetta" a differenza dei giallorossi che hanno provato a giocarsi la partita ad "armi pari" trovandosi dopo 25 minuti circa sotto di 3 gol. Sarà importante capire quanto questa batosta abbia influenzato psicologicamente lo spogliatoio giallorosso; la Roma ha le qualità per vincere questa gara (anche se non sarà facile data l'ottima tenuta difensiva della squadra di Mhjalovic) e noi diamo fiducia al Garcia "psicologo". Non saranno della gara gli squalificati Cacciatore (Samp) e Manolas (Roma).  

Probabili formazioni:                                                            Sampdoria: (4-3-3) Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Regini;  Obiang, Palombo, Soriano; Eder, Okaka, Gabbiadini                                   
Roma: (4-3-3) De Sanctis; Torosidis, Astori, Y.Mbiwa, Holebas; Naingolan, De Rossi, Pjanic; Ljaic, Totti, Destro.    

Pronostico:  2     
Risultato esatto: 1-2     


Pubblicato da Tommy il 25/10/2014

Vai all'evento



Tags:  calcio  roma  seriea  sampdoria  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti