I pronostici di Bettinglife




NAPOLI - VERONA


Il Napoli ha giocato giovedì in trasferta in Europa League vs lo Young Boys perdendo 2-0 terminando così la prima metà del girone alla pari degli svizzeri e dello Sparta Praga tutte a 6 punti(punteggio che ricorda l'andamento dello  scorso anno in Champions con Arsenal e Dortmund). 
Nell'ultima gara di campionato ha pareggiato 2-2 vs l'Inter in una gara giocata per il primo parziale in modo pessimo senza mai pressare nella metà campo avversaria, non creando mai pericoli alla difesa nerazzurra e rischiando in più di un'occasione di subire lo svantaggio mentre nel secondo tempo ha giocato alla pari, se non un pó meglio, degli avversari trovando il vantaggio 2 volte e facendosi recuperare in entrambe, confermando un difetto costante ovvero quello di non saper gestire il vantaggio. 
L'allenatore Benitez è nel mirino delle critiche e in questa gara sarà necessario portare a casa i 3 punti per non deludere ulteriormente la piazza (finora in 3 partite al S.Paolo ha ottenuto 4 punti: sconfitta 0-1 col Chievo, 3-3 col Palermo e 2-1 vs il Torino). 
Il Verona viene dalla sconfitta per 1-3 vs il Milan in una gara in cui ha dimostrato una più che discreta qualità nelle manovre offensive mentre ha messo in evidenza problemi/limiti nel reparto di difesa (confermando l'impressione avuta con la vittoria per 1-0 sul Cagliari). 
Se il Napoli non giocherà sottoritmo come il primo tempo a S.Siro, cosa difficile visto che gioca in casa e dove vincere, 
questa partita dovrebbe regalare più gol. 
Dei giocatori utilizzati giovedì ci saranno in campo i soli: Maggio, Ghoulam, Albiol e Inler; nel Verona non ci sarà lo squalificato Marquez.  

Probabili formazioni:
Napoli: (4-2-3-1) Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain  
Verona: (4-3-3) Rafael; Martic, Moras, Marques, Brivio; Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Nico Lopez   

Pronostico:  GOL o OVER 2.5 
Risultato esatto: 2-1   

Stake medio  



Pubblicato da Tommy il 26/10/2014

Vai all'evento



Tags:  napoli  calcio  seriea  italia  verona  pronostico  formazioni 

Contatti
Contatti